Onorevole Bbroddoo…

E’ un po di tempo che mi tocca stare tutta la giornata davanti a Google. Sto finendo la mia tesi, e sto facendo delle ricerche (che forse oggi hanno avuto finalmente fine) abbastanza estenuanti (e da qui ho incominciato a rivedere il detto: Google is YOUR friend, NOT MINE!).

Stasera, non contento di tutta la giornata con la retina sull’home page di Google, ho fatto altre ricerchette che nulla avevano a che fare con l’università. E così per caso mi sono imbattuto, per assoluto caso, su due link, che sin da ora vi consiglio di vedere nell’ordine e se avete almeno un’oretta di tempo.

Il primo è un articolo di Marco Travaglio che mi era sfuggito su Repubblica, a proposito di “qualcuno” che beneficerà dell’indulto: LINK

Il secondo… anzi, i secondi, sono una registrazione di una puntata di Extra Omnes, la trasmissione che fà Gianfranco Funari sul circuito Odeon TV. Prima di darvi i link vi dico che i filmati durano nel loro complesso più di un’ora, e vi dico che per vederlo dovete avere la pazienza necessaria per vedere una trasmissione di Funari: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4

Lascio a voi le conclusioni ed evito di aggiungere altro alle parole di due persone (Travaglio e Gomez) secondo me con le palle quadrate. Dico solo che se prima ero contrario a questa merda di indulto che hanno varato, ora ho un motivo in più per ribadire tale opinione.

EDIT (3 ottobre 2006)
Sempre più schifato.

Informazioni su brux

Ho 32 anni, ho studiato ingegneria e vivo in uno schifo di città (Roma) invidiata da tante persone. Per tanti anni ho cercato di capire il perchè di questa invidia, e dopo otto mesi vissuti in Germania credo di averlo capito, questo perchè. Adoro i gatti, la montagna, i paesi scandinavi. Ogni tanto strimpello la chitarra, solo ogni tanto e per poco, perchè poi i vicini si incazzano. Sono paranoico e rompicoglioni, ma probabilmente sta riga non l'avete letta perchè siete passati già ad un altro sito...
Questa voce è stata pubblicata in Inquisiti, Politica, Prodi, Scazzo, Schifo. Contrassegna il permalink.

Rispondi

