Giustizia rossa?!??!?!??!?!?

Leggo ora che uno dei partecipanti all’attuale edizione del grande fratello è stato condannato a un anno di reclusione per lesioni.

Leggo pure che Massimo Donelli, il direttore di Canale 5, ha dichiarato che “In ogni caso, fatte le debite verifiche e regolamento del Grande Fratello alla mano ci riserviamo di decidere se lasciarlo dentro la casa oppure espellerlo”.

FICO!

Quando spetterà a Canale 5 di decidere se arrestare o meno qualcun’altro???

Annunci

Informazioni su brux

Ho 32 anni, ho studiato ingegneria e vivo in uno schifo di città (Roma) invidiata da tante persone. Per tanti anni ho cercato di capire il perchè di questa invidia, e dopo otto mesi vissuti in Germania credo di averlo capito, questo perchè. Adoro i gatti, la montagna, i paesi scandinavi. Ogni tanto strimpello la chitarra, solo ogni tanto e per poco, perchè poi i vicini si incazzano. Sono paranoico e rompicoglioni, ma probabilmente sta riga non l'avete letta perchè siete passati già ad un altro sito...
Questa voce è stata pubblicata in Delirio, Inquisiti, Politica, Schifo. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Giustizia rossa?!??!?!??!?!?

  1. Claudio ha detto:

    se è incensurato , dovrebbe esserci la sospensione della Pena o il patteggiamento (mi pare per condanne sotto i 2 anni, ma nn ricordo…); premesso che del GF non me ne frega niente, non vedo perchè dovrebbero espellerlo, a meno che le autorità non necessitino di venirselo a prendere… se non ha violato il Regolamento del gioco e se il regolamento accetta anche chi ha carichi pendenti giudiziari….che problema c’ è ?
    Cl.

  2. Brux ha detto:

    che problema c’è? semplice, che se uno viene condannato a un anno, io lo prendo e lo sbatto dentro, non lascio a canale 5 il diritto di scegliere se andarci subito o dopo…

  3. Claudio ha detto:

    Beh, Brù…credo che se venga emesso un mandato di Arresto, Canale 5 non abbia nessun potere di trattenerlo! :-))

    Quel tipo di condanna, mi pare (ripeto) preveda la sospensione della Pena… non c’è carcerazione preventiva o cose simili…

    Cl.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...