Fanculo!

A me Beppe Grillo non sta simpatico. O meglio, mi fa tagliare dalle risate come comico, ma chi prima grida allo scandalo telecom e poi se ne compra le azioni dovrebbe quantomeno riflettere un momentino prima, e per lo meno dire “io azionista con quei sacchi di sterco? no grazie”.

Anche se come “politico” non mi sta molto simpatico alcune sue iniziative le condivido appieno. Quella di parlamento pulito, ad esempio, è condivisible sotto qualunque punto di vista (tanto per rinfreascarvi la memoria, con le nostre tasse paghiamo uno stipendio da parlamentare a gente come Cesare Previti).

M’è capitato per caso il link di un’iniziativa promosa dal Beppe nazionale. Il “Vaffanculo day”, di cui vi cito dalla pagina relativa l’ispirazione:

L’8 settembre sarà il giorno del Vaffanculo day, o V-Day. Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà sabato otto settembre nelle piazze d’Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati nei palazzi immersi in problemi “culturali”. Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare.

Mi pare sia una buona occasione per alzare la voce, e gridare un vaffa che tutti abbiamo bisogno di mollare :)

Cheers.

Annunci

Informazioni su brux

Ho 32 anni, ho studiato ingegneria e vivo in uno schifo di città (Roma) invidiata da tante persone. Per tanti anni ho cercato di capire il perchè di questa invidia, e dopo otto mesi vissuti in Germania credo di averlo capito, questo perchè. Adoro i gatti, la montagna, i paesi scandinavi. Ogni tanto strimpello la chitarra, solo ogni tanto e per poco, perchè poi i vicini si incazzano. Sono paranoico e rompicoglioni, ma probabilmente sta riga non l'avete letta perchè siete passati già ad un altro sito...
Questa voce è stata pubblicata in Bel paese, Beppe Grillo, Politica, Schifo. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...