Ci sono ancora…

…anche se non sembra :)

Periodo un po di scazzo, poco da dire e pochissima voglia di parlare di cose intelligenti.

A presto!

Informazioni su brux

Ho 32 anni, ho studiato ingegneria e vivo in uno schifo di città (Roma) invidiata da tante persone. Per tanti anni ho cercato di capire il perchè di questa invidia, e dopo otto mesi vissuti in Germania credo di averlo capito, questo perchè. Adoro i gatti, la montagna, i paesi scandinavi. Ogni tanto strimpello la chitarra, solo ogni tanto e per poco, perchè poi i vicini si incazzano. Sono paranoico e rompicoglioni, ma probabilmente sta riga non l'avete letta perchè siete passati già ad un altro sito...
Questa voce è stata pubblicata in Delirio, Scazzo. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Ci sono ancora…

  1. Elysa TV ha detto:

    ti capisco… è bello ed è giusto staccare la testa per un attimo..

    Giravo tra i blog, ho trovato i vostri (prima ho trovato pierluca…) e sto leggendo qualcosina di voi..non so perchè…

    Domani ho un esame..mi vien male, speriamo bene!!!

    Buonanotte signor stacca spina!
    Elysa

  2. Brux ha detto:

    Grazie della buona notte, e in bocca al lupo per l’esame ;)

  3. Paper ha detto:

    ma cosa vuoi che c’è da dire… o fuffa o rabbia, non v’è altro al mondo.

  4. Fawakka Ely ha detto:

    beh, solitamente tendo ad annerire tutto, ma in questo caso c’è qualcuno che la vede peggio di me!!!
    o fuffa o rabbia??? :)

    non cercare subito i colori pieni, cerca prima le sfumature…

  5. Fawakka Ely ha detto:

    crepi il lupo :)

  6. luca ha detto:

    So nato incazzato io…

  7. Paper ha detto:

    Ma che è ogni volta mette un nome diverso?? Paper e luca sono sempre la stessa persona :D :D

  8. Brux ha detto:

    Blogger c’ho un po di problemi, sto valutando di spostare la baracca su wordpress…

  9. Elysa ha detto:

    beh, il mio esame è andato da schifo!!!
    Mercoledì è il mio compleanno :))))

Rispondi

