1million4disability

Vi riporto quanto ha scritto un mio amico sul forum che frequento:

C’è tempo fino a domenica 30 settembre. Sono gli ultimi giorni utili per aderire alla grande campagna lanciata dal Forum Europeo sulla Disabilità (EDF), per raccogliere un milione di firme entro il 30 settembre contro la discriminazione di 50 milioni di persone con disabilità del nostro continente (più del 10% dell’intera popolazione europea). E il risultato reso noto finora dal sito della campagna è molto significativo, con quasi 600 mila firme on line raggiunte, senza contare quelle cartacee che saranno depositate negli ultimi giorni.

E’ possibile firmare, fino a sabato 29 negli uffici predisposti del vostro comune (di solito l’anagrafe o l’U.R.P.) oppure molto semplicemente in modo “virtuale” (quindi fino a a domenica 30 settembre) collegandosi direttamente al sito della campagna www.1million4disability.eu.

La volata finale è in corso e anche tu puoi aiutare a vincerla: basta una semplice firma!

Il 4 ottobre a Bruxelles una delegazione di rappresentanti del movimento che ha dato vita e sostenuto la campagna incontrerà il presidente della Commissione Europea José Manuel Barroso, quello del Parlamento Europeo Hans-Gert Pötteringe e un rappresentante del Portogallo, che in questo momento ha la Presidenza dell’Unione Europea, per consegnare le firme raccolte e chiedere un’efficace legislazione continentale che tuteli le persone con disabilità da ogni forma di discriminazione.

Firmate tutti su www.1million4disability.eu!

Annunci

Informazioni su brux

Ho 32 anni, ho studiato ingegneria e vivo in uno schifo di città (Roma) invidiata da tante persone. Per tanti anni ho cercato di capire il perchè di questa invidia, e dopo otto mesi vissuti in Germania credo di averlo capito, questo perchè. Adoro i gatti, la montagna, i paesi scandinavi. Ogni tanto strimpello la chitarra, solo ogni tanto e per poco, perchè poi i vicini si incazzano. Sono paranoico e rompicoglioni, ma probabilmente sta riga non l'avete letta perchè siete passati già ad un altro sito...
Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni di servizio. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...