Come iniziare al meglio un anno accademico?

Semplice: svegliandosi alle 7 perchè hai gli operai dentro casa per 10 giorni!

Stamattina è stata veramente pesante. Svegliarsi con una crocca di martello sulle mattonelle del bagno attiguo alla mia camera è stato come riemergere da un incubo terribile. Credo di aver pure urlato qualcosa mentre mi alzavo, ma non ne sono sicuro.

E dramma più totale: l’assenza della tazza con annesso bidet per almeno 10 giorni. Con la terribile conseguenza di farsi 20 minuti di macchina fino a casa di mio fratello per le emergenze solide (si, lo so, so dettagli che fanno schifo, ma lasciateme sfogà).

Sto in piedi da 4 ore, e già vorrei riandà a letto.

Fin’ora ho cercato di non dirlo qui su questo blog, ma credo proprio che sta botta non posso esimermi: il famoso porco di tre lettere continua ad avere svariati conti in sospeso con la mia persona… :@

Cheers (voi che potete)

Informazioni su brux

Ho 32 anni, ho studiato ingegneria e vivo in uno schifo di città (Roma) invidiata da tante persone. Per tanti anni ho cercato di capire il perchè di questa invidia, e dopo otto mesi vissuti in Germania credo di averlo capito, questo perchè. Adoro i gatti, la montagna, i paesi scandinavi. Ogni tanto strimpello la chitarra, solo ogni tanto e per poco, perchè poi i vicini si incazzano. Sono paranoico e rompicoglioni, ma probabilmente sta riga non l'avete letta perchè siete passati già ad un altro sito...
Questa voce è stata pubblicata in Delirio, Scazzo. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Come iniziare al meglio un anno accademico?

  1. veronica ha detto:

    Troppo facile prendersela sempre con Colui anche quando gli operai in casa ve li siete messi voi…peccato mortale!!!
    E comunque io ho la caldaia rotta da dieci giorni…quella sì che è colpa di Qualcuno con la Q maiuscola…:)

  2. brux ha detto:

    hmmm, io cambierei l’niziale, con una consonante compresa nelle prime 4 lettere dell’alfabeto italiano, comunque… :)

Rispondi

