Varie ed eventuali :)

Non ho una mazza di serio da scrivere, così oggi scriverò minchiate tipo quello-che-mi-passa-per-la-testa:

  • I muratori hanno finalmente finito e si sono levati dalle palle. Ciò sottintende che ieri mattina, seduto sulla tazza, mi sono sentito letteralmente Gesù Cristo.
  • Quelli di Google si drogano pesantemente (o almeno il corso di Modelli di Gestione e Ricerca dell’Informazione che sto seguendo così fa credere).
  • Sono estremamente indeciso su che macchina nuova farmi: Polo 1.4 TDI nuova (14500 neuri) o Grande Punto 1.3 Multijet con 20mila km (10000 neuri)? Comments are very welcome :)
  • Charlize Theron è stata eletta donna più sexy vivente. Direi con buona ragione.
  • Mi fanno ancora male i piedi da domenica (per la cronaca: mi sono messo in coda sulla A24 a Tivoli alle 17 e 45 e sono arrivato a Portonaccio alle 20 e 30, traete voi la quantità di bestemmie che ho tirato giù).
  • 1600 metri s.l.m. sono l’altitudine e il clima ideale per la vita dell’uomo. Per la cronaca, domenica mattina alle 8 e mezza stavo col maglione di lana e con la giacca a vento pesante. Inutile dire che stavo da Dio.
  • Devo segnarmi in palestra quanto prima.
  • Voglio un gatto, possibilmente cucciolo e coccoloso.
  • Se volete, potete insultarmi per la smielanza della precedente affermazione.

Basta cazzate.

Cheers!

Informazioni su brux

Ho 32 anni, ho studiato ingegneria e vivo in uno schifo di città (Roma) invidiata da tante persone. Per tanti anni ho cercato di capire il perchè di questa invidia, e dopo otto mesi vissuti in Germania credo di averlo capito, questo perchè. Adoro i gatti, la montagna, i paesi scandinavi. Ogni tanto strimpello la chitarra, solo ogni tanto e per poco, perchè poi i vicini si incazzano. Sono paranoico e rompicoglioni, ma probabilmente sta riga non l'avete letta perchè siete passati già ad un altro sito...
Questa voce è stata pubblicata in Delirio, Nerd stuff. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Varie ed eventuali :)

  1. Paperluca ha detto:

    Un gattino a 1600 metri schiatta quanto prima. Poi se ti iscrivi in palestra e perdi qualche chilo magari senti meno caldo :D :D

    Sono quasi daccordo solo su Charlize :D :D

  2. brux ha detto:

    e perchè dovrebbe schiattà, poro gatto? sta dentro casa, je do da magnà, diventa ciccione e il suo unico compito è di fare le fusa mentre lo strapazzo… mica deve andà fuori casa a caccià :D

    Perdere chili per sentire meno caldo? A parte che non è così, ma poi il gioco non vale la candela…

  3. veronica ha detto:

    1) fatte la punto, quelli con la polo sono cattivi e antipatici, nonché prepotenti. E poi io ho imparato a guidare con la punto.
    2) io la coda me la sono fatta con minimo 38 di febbre. E in montagna non stavo così bene, o almeno stavo bene con tre maglie più camicia di pile.
    3) voglio anche io un gatto.
    4) lascia stare la palestra, mette depressione. E poi sai benissimo che tanto nun ce vai.
    5) w i gabinetti utilizzabili e privi di muratori…:)

Rispondi

