Ultime dal fronte…

…ebbene si. :)

Siete sfigati. :) :)

Esisto ancora. :) :) :)

Per cui non gioite, perchè sono ancora tra le vostre palle :) :) :) :)

Ho poca fantasia di scrivere in questi giorni, per cui mi limito ad alcune frasine:

  • Hanno ammazzato Benazir Bhutto. Ovvero nuovo fronte aperto per gli esportatori di democrazia, che con la scusa della prossima caudta di Musharraf avranno dopo le elezioni una bella linea di fronte (nonchè qualche testata da “mettere in sicurezza”). Possa riposare in pace almeno lei, la Bhutto, lei che non vedrà lo scempio di questi e dei prossimi giorni.
  • Lamberto Dini… vabbè, lasciamo stare, che sennò mi querela…
  • Mi fratello sta in Crucchia, bella pe lui.
  • Il kraut-rock mi sta distruggendo. WIR SIND DIE ROBOTER……
  • Natale solitario, Santo Stefano in compagnia, e qualche soddisfazione almeno economica e culinaria è arrivata.
  • Domani parto per l’Abruzzo, tasso alcolemico previsto molto alto.
  • Auguri a tutti. Di cuore.
Informazioni su brux

Ho 32 anni, ho studiato ingegneria e vivo in uno schifo di città (Roma) invidiata da tante persone. Per tanti anni ho cercato di capire il perchè di questa invidia, e dopo otto mesi vissuti in Germania credo di averlo capito, questo perchè. Adoro i gatti, la montagna, i paesi scandinavi. Ogni tanto strimpello la chitarra, solo ogni tanto e per poco, perchè poi i vicini si incazzano. Sono paranoico e rompicoglioni, ma probabilmente sta riga non l'avete letta perchè siete passati già ad un altro sito...
Questa voce è stata pubblicata in Delirio. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ultime dal fronte…

  1. Luca ha detto:

    Sproloqui di follie omopolari trasmigrano indefessi nei tuoi emisferi cerebrali. Mi piace!

Rispondi

