Ma noi non ci saremo…

Interrompo il silenzio per un pensiero.

Domani, più o meno intorno alle 9, in una splendida città chiamata Ginevra si avvierà l’LHC, il più grande acceleratore di particelle mai costruito. Per i dettagli, se ve ne frega, andate qui.

Qualcuno pensa che sia una doomsday machine, ovvero un apparecchio potenzialmente in grado di generare fenomeni in grado di distruggere la Terra, dalle strangelet a dei mini buchi neri che divorerebbero il nostro pianeta in 4 anni. Per i dettagli, se ve ne frega, andate qui.

Bene, io sono molto fiducioso e abbastanza convinto che andrà tutto bene (e se volete qualche rassicurazione anche voi andate qui oppure, se avete un’oretta di tempo e un po di conoscenza di inglese vedetevi il filmato che trovate qui). Però, se qualcosa dovesse andare storto (dannata la mia ipocondriasi), sappiate che è stato un vero piacere conoscervi (e alcune persone, sapete chi siete pure se non ci si sente, sappiano che gli voglio bene).

Fine della commedia. A domani.

Annunci

Informazioni su brux

Ho 32 anni, ho studiato ingegneria e vivo in uno schifo di città (Roma) invidiata da tante persone. Per tanti anni ho cercato di capire il perchè di questa invidia, e dopo otto mesi vissuti in Germania credo di averlo capito, questo perchè. Adoro i gatti, la montagna, i paesi scandinavi. Ogni tanto strimpello la chitarra, solo ogni tanto e per poco, perchè poi i vicini si incazzano. Sono paranoico e rompicoglioni, ma probabilmente sta riga non l'avete letta perchè siete passati già ad un altro sito...
Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni di servizio, Delirio, Nerd stuff, Ricerca. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ma noi non ci saremo…

  1. Flavio ha detto:

    Passavo di qua.
    Un abbraccio e un saluto.

    Flavio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...